STRUTTURE CONVENZIONATE

Convezione con il Centro di Riabilitazione e Medicina dello Sport Fisio&Lab Torino

La convezione si differenzia tra i diversi servizi proposti come pubblicati nella nostra Carta dei Servizi in vigore

Associati

La presente proposta è animata dallo spirito di assicurare ai nostri associati cure che possano garantire il completamento del percorso riabilitativo e quindi la guarigione il più possibile completa e sicura.
I servizi in convezione saranno modulati all’interno di un progetto riabilitativo individuale (PRI) a cura del Direttore Tecnico Fisio&lab, in base alla patologia (da stess o da sovraccarico funzionale, traumatismo o intervento chirurgico). La metodologia Fisio&lab è organizzata in un percorso a fasi che sfrutta esperienza nel trattamento di sportivi d’elite e di professionisti che devono esprimere elevate prestazioni nel tempo. Il lavoro si svolge con il supporto di tecnologia e di tecniche riabilitative d’avanguardia nei diversi ambienti di lavoro del Centro – piscina, palestra, campo pratica, area di valutazione, area di high performance training e ambulatori di trattamento individuale.

Sarà nostro impegno mantenerci in costante contatto con il vostro medico di riferimento, per monitorare l’andamento della riabilitazione e coordinare programmi mirati alla ripresa dell’attività e al ritorno alla piena prestazione.

Trovate nella tabella che segue i trattamenti su cui riserviamo una tariffa di miglior favore come segue:

SERVIZI TRATTAMENTO RISERVATO AGLI ASSOCIATI
Prima Consulenza fisioterapica A titolo gratuito
Riabiltazione e Recupero funzionale – seduta in sala riabiltazione o in vasca terapeutica per idrokinesiterapia Sconto 50%
Terapia Fisica Strumentale Sconto 50%
Terapia manuale Sconto 50%
Seduta di osteopatia Sconto 50%
Seduta di Riabilitazione Posturale Globale Sconto 25%
Seduta di Ginnastica Posturale Globale Sconto 25%

Gli sconti sopra riportati non sono cumulabili con eventuali assicurazioni.

Le prestazioni della Carta dei Servizi afferenti alla sezione Valutazioni, Area infanzia e Centro Pilates Posturale nonché quelle dell’Area Medicina specialistica verranno erogate alle tariffe di listino, fatti salvi diversi accordi o attività appositamente organizzate.

Famigliari stretti

Ai famigliari stretti (padre, madre, figli, fratelli) riservermo trattamento di favore per tutti i Servizi Fisioterapici del Centro (come da Carta dei Servizi Fisio&lab) come segue:

SERVIZI (come elencato nella Carta dei Servizi Fisio&lab) TRATTAMENTO RISERVATO AI FAMIGLIARI
Riabiltazione e Recupero funzionale Sconto 10%
Terapia Fisica Strumentale Sconto 10%
Terapia manuale Sconto 10%
Prima Consulenza fisioterapica Sconto 10%
Visita specialistica fisiatrica Sconto 10%

Gli sconti sopra riportati non sono cumulabili con eventuali assicurazioni.

Le prestazioni della Carta dei Servizi afferenti alla sezione Valutazioni, Area infanzia e Centro Pilates Posturale nonché quelle dell’Area Medicina specialistica verranno erogate alle tariffe di listino, fatti salvi diversi accordi o attività appositamente organizzate.

Sul sito fisioelab.it è possibile trovare ogni dettaglio dei servizi, della metodologia applicata e della struttura situata in Corso Agnelli 109/E a Torino (interno cortile, parcheggio interno riservato).

Tutte le attività vengono svolte sua ppuntamento telefonando allo 011 0864444 o scrivendo alla mail info@fisioelab.it. Il servizio alle condizioni sopra esposte potrà essere attivato in seguito a prescrizione da parte del vostro medico referente, che accoglierà il paziente in fase di screening e valutazione. Dopo un primo contatto, sarà cura di Fisio&lab concordare con il paziente la prima Consulenza fisioterapica da parte dek Direttore tecnico, e successivamente stabilire modalità e tempi di erogazione dei servizi.