LO SCREENING PER UNA PRIMA VALUTAZIONE
DELLA PATOLOGIA

L’Associazione InTempo offre a tutti i Soci la possibilità di sottoporsi gratuitamente a una visita medica per una valutazione del proprio stato di salute in relazione alle patologie che possono insorgere per la pratica dell’attività di musicista. In relazione agli esiti dello screening, il medico indirizzerà i pazienti a medici e strutture specializzate, convenzionati con InTempo. Sono prese in esame anche le problematiche di ansia e stress collegate alla performance musicale.

La visita si può effettuare, previa prenotazione, a Torino presso il Centro Medico e Riabilitativo Fisio&lab, il nuovo ambulatorio di Screening “Prevenzione Patologie Professionali dei Musicisti” e presto in altre strutture convenzionate in altre regioni italiane.

MODALITÀ PRENOTAZIONE VISITA GRATUITA PER PATOLOGIE MUSICISTI

• Il recapito telefonico del Centro Medico e Riabilitativo Fisio&lab per la prenotazione delle visite è lo

011 0864444
    Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 20 e al sabato mattina dalle 8,30 alle 12,30

• Si potrà prenotare anche inviando una mail all’indirizzo

Al primo accesso sarà richiesta l’attestazione dell’appartenenza all’Associazione InTempo.

• Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero